Sweet Waiting Luxury Oro Bianco

Sku: N/A

In Stock

Questo bellissimo Gioiello d’amore “SWEET WAITING LUXURY” nasce per imprimere in modo indelebile i nove mesi di attesa come una magia della vita. Un cuore con la mani sovrapposte sul grembo materno che annuncia la nascita di un figlio. Ciò che il gioiello rappresenta è la forza invisibile ma consapevole della nuova vita che verrà. Un regalo di estrema eleganza, unico al mondo, il più adatto tra tutti per le mamme che stanno vivendo il periodo più bello della loro vita: LA DOLCE ATTESA.

Gioiello adatto per tutte le Mamme in Dolce Attesa, ma anche per San Valentino, per la Festa della Mamma, per i Fidanzamenti, per le promesse di Matrimonio, per i Battesimi, per le ricorrenze speciali ed eventi d’amore.

Gioiello realizzato in Oro Bianco 750 18k, caratterizzato dalla presenza di più Diamanti, incastonati sulla linea perimetrale. Esclusivamente Certificato Made in Italy, il pendente viene accompagnato da una catenina pallinata lucida.

Peso Pendente: 6,45 gr

Diamanti in Carati: 0,02 kt

Numero Diamanti: 55

Dimensione Pendente: 29,2 x 27 mm

Dimensione Catenina: lunghezza 45 cm.

1,799.002,199.00

Clear selection
Quantity: